Le puntate de Il Paradiso delle signore in onda dal 14 al 18 aprile vedranno Matteo Portelli alle prese con una brutta scoperta che lo metterà in profonda crisi.
Il contabile del grande magazzino sarà pronto a confessare i suoi veri sentimenti a Odile, ma, all’ultimo momento, qualcosa accadrà e lo spingerà a cambiare idea drasticamente, costringendolo a rivedere i suoi piani.
Nel frattempo, Rosa dovrà prendere una decisione importante e, messa alle strette da Tancredi, accetterà la sua proposta di lavoro, abbandonando definitivamente il proprio incarico nel grande magazzino milanese.
Per Matteo arriverà il momento di uscire allo scoperto. Ha capito di provare dei sentimenti nei confronti di Odile e di non volersi più nascondere.
Così organizzerà una cena speciale, con la quale spererà di poter finalmente dichiararsi alla figlia della contessa e svelarle tutto il suo amore.
La situazione, però, prenderà una brutta piega quando Matteo dovrà fare i conti con una scoperta amara che lo lascerà senza parole.
Il contabile del Paradiso delle signore resterà scosso, tanto da decidere di non fare più questo passo in avanti importante nei confronti di Odile, ma di indietreggiare e rinunciare alla ragazza.
Una scoperta che, indubbiamente, metterà in crisi i due ragazzi, anche se al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Le puntate de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 aprile vedranno protagonista anche Rosa, sempre più pressata da Tancredi in merito al suo futuro professionale.
L’imprenditore vorrà che la ragazza accetti la sua proposta di collaborazione esclusiva, abbandonando definitivamente il suo incarico nel grande magazzino milanese.
Rosa dovrà prendere una decisione importante: la giornalista accetterà di collaborare solo con Tancredi, presentando definitivamente le dimissioni.
Anche Clara aveva lasciato il suo incarico al grande magazzino milanese
Una nuova perdita per il team del Paradiso, a pochi mesi dall’addio di Clara, che aveva lasciato il suo incarico di Venere per inseguire la passione per il ciclismo.
Un’altra Venere che non sarà presente nel finale di questa nona stagione sarà Rita Marengo, che, nelle puntate precedenti, ha svelato alle sue colleghe di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro che la porterà via da Milano, e per questo rinuncerà al suo impiego nel negozio guidato da Marcello e Roberto.