Il Paradiso, puntate dal 7 all’11 aprile: Rita vuole vendicarsi, Guido nasconde segreti

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 7 all’11 aprile rivelano che Rita Marengo rassegnerà le sue dimissioni dal grande magazzino, pronta ad andare via da Milano.

La venere, però, in cuor suo nutrirà un profondo sentimento di vendetta nei confronti di Tancredi, tanto da lanciargli un ultimo gelido sguardo di rancore e disprezzo.

 

 

Intanto Guido si mostrerà sempre più vicino nei confronti di Odile: il produttore cinematografico sta nascondendo dei segreti legati proprio alla figlia della contessa Adelaide, per ora ancora top secret.

Rita si dirà pronta a lasciare il suo incarico all’interno del Paradiso delle signore, intenzionata ad andare via da Milano, portando con se anche il suo segreto.

Nel salutare le colleghe di lavoro che in questi mesi l’hanno accolta e fatta sentire a casa, Rita si sentirà profondamente in colpa per averle ingannate, ma non potrà svelare la verità sul suo accordo segreto con Tancredi.

Tuttavia, Rita non potrà nascondere la sua sete di vendetta nel corso dei prossimi episodi, soprattutto quando dal finestrino del suo taxi avrà modo di rivedere Tancredi per l’ultima volta.

La venere gli lancerà una serie di sguardi infuocati, che trasudano vendetta e rancore nei confronti del perfido Sant’Erasmo, che ha saputo tenerla sotto scacco fino alla fine.

Negli episodi precedenti della soap opera Rita aveva scelto di accettare il ricatto di Tancredi, pronta a mettersi a suo servizio per scoprire dettagli importanti sulla collezione di abiti del Paradiso delle signore, firmata da Botteri.

Con il suo lavoro certosino e svolto in gran segreto, Rita riuscì a mettere nei guai lo stilista, facendo in modo che Giulia della Galleria Milano Moda potesse copiare nei dettagli l’abito di punta della collezione da lui realizzato, mandando all’aria il lavoro di diversi mesi fatto da tutto il team del negozio.

Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 aprile, inoltre, rivelano che Guido Castelli continuerà a mostrarsi particolarmente vicino a Odile, tanto da proporle di fare un viaggio a Roma al più presto, perché l’attrice del suo film Marina Valli, desidererebbe incontrarla di persona.

 

Guido Castelli, però, si lascerà andare a delle frasi sul conto di Odile che spiazzeranno Matteo Portelli: il produttore, infatti, nasconde dei segreti sul conto della ragazza, che attualmente non sono ancora venuti a galla e terranno banco nel corso dei prossimi episodi che porteranno al finale di stagione.

Related articles

Il Paradiso 9, anticipazioni dal 14 al 18/04: Odile rifiutata, Marcello perdona Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile riv Nel frattempo, la contessa verrà dimessa dalla clinica e potrà tornare a Villa Guarnieri….

IL DRAMMA SI SVOLGE:😭😭😭😭😭😭😭Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tancredi propone a Rosa (video)

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Rosa si troverà al centro di un intenso triangolo amoroso che potrebbe stravolgere il suo futuro. Mentre il legame…

Il Paradiso delle signore 9, cambio programmazione 21-25 aprile: la soap salta due giorni

Cambio programmazione per Il Paradiso delle signore 9 nella setti Per le ultime settimane di messa in onda della soap opera campione di ascolti del pomeriggio di…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 aprile: Odile delude Matteo, Tancredi senza scrupoli

Odile deluderà Matteo Portelli nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 16 aprile. Pronto a uscire allo scoperto rivelandole i suoi reali sentimenti, il…

RISCHIOSO!😭😭😭😭L’ABBANDONO CHE NESSUNO SI ASPETTAVA… ENRICO! – IL PARADISO DELLE SIGNORE 9

Un colpo di scena destinato a lasciare tutti senza parole sconvolge gli equilibri de Il Paradiso delle Signore! Mentre le tensioni si accumulano e i segreti iniziano…

Adelaide teme di perdere sua figlia Odile nel finale de Il Paradiso delle signore 9

Le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Adelaide vivrà dei momenti di grande tensione: dopo l’operazione al cuore d’urgenza e il grande…