Matteo scopre dall’ex suocera che Maria non ha cambiato idea su di lui, mentre Umberto pensa a un modo per ottenere più liquidità
Prosegue l’appuntamento settimanale con la soap Il Paradiso delle Signore, con la nuova puntata che andrà in onda martedì 26 novembre. Le anticipazioni rivelano che Concetta tornerà da Parigi con una brutta notizia per Matteo: Maria non avrà intenzione di rimettersi con lui.
Alfredo sarà in attesa di firmare il contratto per la vendita del cambio, mentre Umberto farà un’offerta a Tancredi, con lo scopo di ottenere maggiore liquidità economica.
Salvatore penserà che l’unico modo per rendere meno complicata la situazione con Elvira sia il matrimonio.
Il titolare della Caffetteria si preparerà per dirlo alla fidanzata.
Concetta ha un messaggio per Matteo
Le anticipazioni del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, che verrà trasmesso martedì 26 novembre, rivelano che Concetta tornerà da Parigi e avrà un messaggio per Matteo. La sarta rivelerà al figlio di Silvana che Maria non avrà intenzione di rimettersi con lui, in quanto delusa dal suo comportamento e dalle bugie raccontate.
Alfredo sarà emozionato per la firma del contratto, che prevederà la vendita del suo cambio. Il giovane magazziniere si renderà conto di quanto sia importante la presenza di Clara nella sua vita. La signorina Boscolo intanto ripenserà alle parole d’affetto dette da Jerome, durante la cena trascorsa insieme.
Umberto in cerca di liquidità
Il commendatore Guarnieri si troverà in forti difficoltà economiche, circostanza che lo costringerà a fare un’offerta a Tancredi, con l’obiettivo di ottenere liquidità sui conti correnti.
Salvatore sarà molto felice di diventare presto padre, ma qualcosa lo renderà nervoso. Il pensiero che i genitori di Elvira non lo accettino, destabilizzerà l’umore del titolare della Caffetteria.
Tuttavia penserà che l’unico modo per rendere meno complicata la situazione sarà quella di unirsi in matrimonio con Gallo.
Riassunto puntate precedenti
Nel corso degli episodi già trasmessi, Marta aveva lasciato villa Guarnieri e la Galleria Milano Moda, dopo aver scoperto che il padre si è preso gioco di Marcello e Matteo Portelli.
L’arrivo di Jerome a Milano aveva infastidito Alfredo, soprattutto dopo aver scoperto che tra Clara e il suo nuovo allenatore era successo qualcosa. Roberto aveva sofferto per la partenza improvvisa di Mario.
Concetta era andata a Parigi da Maria, con l’obiettivo di farla riflettere sulla possibilità di perdonare il suo fidanzato. Ciro invece aveva avuto un acceso scontro con il genero, al termine del quale lo aveva pregato di non farsi più vedere a casa Puglisi.