Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di domani, 16 aprile, rivelano che Matteo resterà sconvolto da una scena che coinvolgerà Odile.
Il contabile, dopo aver chiesto alla ragazza di andare a cena insieme, la sorprenderà in atteggiamenti equivoci con Guido Castelli.
Nel frattempo, Rosa verrà messa alle strette da Tancredi, mentre al grande magazzino farà il suo arrivo Auretta Grimaldi, giunta per visionare la nuova collezione e realizzare un articolo.
Matteo sarà pronto a compiere il grande passo con Odile: uscire allo scoperto con lei, confessandole ciò che prova per lei.
Il fratello di Marcello organizzerà una cena speciale per la ragazza, ma, all’ultimo momento, assisterà a una scena che lo colpirà profondamente.
Matteo sorprenderà Odile in compagnia del produttore Guido Castelli e si renderà conto che tra i due c’è qualcosa che va al di là del semplice rapporto professionale.
Un’amara scoperta per Matteo, che deciderà di fare un passo indietro con Odile.
Rosa viene messa alle strette da Tancredi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 16 aprile, inoltre, rivelano che al grande magazzino milanese tornerà Auretta Grimaldi.
La giornalista sarà pronta a visionare i capi della nuova collezione firmata da Gianlorenzo Botteri, così da poter redigere un articolo con le sue impressioni.
Per Rosa arriverà il momento di fare una scelta importante dal punto di vista professionale: verrà messa alle strette da Tancredi, il quale le farà presente che se vuole fare carriera nel mondo del giornalismo, deve prendere delle decisioni significative.
Tancredi proporrà a Rosa di lasciare il suo incarico da venere al grande magazzino milanese e rassegnare le dimissioni per concentrarsi sulla carriera giornalistica.
La ragazza, intenzionata a coltivare il suo sogno, deciderà di affrontare il discorso con Marcello Barbieri.
Negli episodi precedenti della soap, Marcello aveva messo in guardia Rosa da Tancredi, chiedendole di non fidarsi di lui.
La ragazza ha scelto di non dare peso alle parole di Barbieri e di andare avanti per la sua strada, tanto da intraprendere una collaborazione con Sant’Erasmo, pubblicando i primi articoli sulla sua rivista.
Pezzi che hanno ricevuto ottime critiche sin da subito, spingendo Tancredi a convincere la ragazza a portare avanti questa collaborazione a lungo.