La capocommessa deciderà di scoprire la verità sull’addio di Rita dal negozio, intanto Mimmo Burgio fa una scelta importante (ancora ignota)
Le trame de Il Paradiso delle signore da martedì 22 a giovedì 24 aprile 2025 rivelano che Irene deciderà di indagare sul conto di Rita
Marengo, dopo aver scoperto che la ex venere del negozio ha detto una serie di bugie in merito al suo licenziamento.
Mimmo, invece, si ritroverà a compiere una scelta decisiva e importante legata al suo futuro professionale, dopo che il padre lo metterà alle strette, tanto da imporgli di chiedere il trasferimento in Sicilia al più presto.
Irene scoprirà che Rita, prima della partenza, ha raccontato diverse frottole a tutto il gruppo di lavoro del Paradiso delle signore, dato che aveva fatto credere alle colleghe di voler licenziarsi per accettare una nuova offerta di lavoro che le era stata fatta dalla compagnia di volo Alitalia.
La capocommessa del negozio, però, scoprirà che Rita non ha mai ricevuto nessuna nuova offerta e non risulta nessuna assunzione nelle compagnia aerea.
La venere ha mentito e, dopo aver messo al corrente anche Roberto e Marcello di questa importante verità che ha scoperto, Irene deciderà di indagare per andare fino in fondo e scoprire come stanno davvero le cose e cosa sta nascondendo la ragazza.
Mimmo compie una scelta decisiva per il suo futuro
Le trame dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Mimmo si ritroverà a dover affrontare suo padre Carmelo e, per la prima volta, lo metterà al corrente delle sua sospensione nell’Arma dei Carabinieri.
La reazione dell’uomo non sarà delle migliori e, dopo aver accusato suo figlio di essere stato un irresponsabile, gli imporrà di chiedere un trasferimento immediato: vuole che torni in Sicilia al più presto.
Mimmo, però, non la prenderà bene: il ragazzo si renderà conto che è giunto il momento di fare le sue scelte in autonomia. Questa volta, il giovane Burgio, farà una scelta decisiva, di cui però non si conoscono ancora tutti i dettagli.
Si avvicina la messa in onda del gran finale della nona stagione su Rai 1
In attesa di questi episodi, si avvicina anche il gran finale della nona stagione de Il Paradiso delle signore su Rai 1.
Gli episodi conclusivi andranno in onda nella settimana compresa tra il 28 aprile e il 2 maggio nella fascia pomeridiana.
Poi calerà il sipario sulla soap opera che, per tutta l’estate, non sarà in onda: l’appuntamento riprenderà regolarmente a partire da metà settembre, con la messa in onda della decima stagione in prima visione assoluta, le cui riprese sono previste a partire da metà maggio a Roma.