Asu, con gli occhi gelidi e il sorriso misterioso, ha ideato un piano perfetto. È scomparsa dalla vita frenetica, lasciando dietro di sé una scena falsa, dove si dice che sia morta. Con l’aiuto del suo caro amico Tufan, un esperto di trucco e recitazione, Asu ha creato uno spettacolo vivido, che ha convinto chiunque guardasse che fosse stata assassinata.
L’obiettivo di Asu è chiaro: Kemal. L’uomo che lei ritiene l’abbia tradita e le abbia causato tanto dolore. Creando la sua morte finta, Asu vuole riversare tutte le colpe su Kemal, costringendolo a pagare per i suoi errori.
Quando la notizia della morte di Asu si diffonde, Kemal e Nihan sembrano paralizzati. Nihan, l’amica più stretta di Asu, non riesce a credere che la sua cara amica sia scomparsa così improvvisamente. Kemal, invece, si sente come se un pesante fardello gravasse su di lui. È sospettato di essere l’assassino e diventa il centro di tutte le attenzioni.
Nel frattempo, Asu osserva ogni sviluppo da lontano. Sorride segretamente mentre assiste alla sofferenza di Kemal e alla confusione di coloro che la circondano. Il suo piano sta prendendo forma.
Tuttavia, Asu non si aspettava che Kemal non si arrendesse facilmente. È determinato a scoprire la verità dietro la morte di Asu. Con l’aiuto di un investigatore privato, Kemal inizia a indagare e gradualmente scopre indizi sospetti.
Nel frattempo, Asu deve affrontare le sue difficoltà. La vita sotto falsa identità non è affatto facile. Deve essere sempre attenta a non essere scoperta. Ogni giorno che passa, Asu si sente sempre più sola e persa.
Riuscirà Asu a mantenere il suo piano? Kemal riuscirà a scoprire la verità e a scagionarsi? E la loro amicizia con Nihan potrà essere riparata?