Il finale assoluto de La rosa della vendetta dovrebbe slittare al 17 o al 24 novembre su Canale 5
La rosa della vendetta chiude i battenti per sempre entro fine novembre su Canale 5. Dopo il grande successo di ascolti registrato in queste ultime settimane, in casa Mediaset non avrebbero intenzione di rinunciare facilmente a questa serie tv, tanto da decidere di dilatare e allungare la durata in tv. Stando a quanto si apprende, il gran finale della soap opera che vede protagonista Murat Unalmis non sarà più trasmesso ai primi di novembre, bensì slitterà nella seconda parte del mese con la messa in onda dell’ultima puntata che farà calare il sipario sulle vicende di Gulcemal e Deva.
Il successo della soap turca: volano gli ascolti su Canale 5
L’appuntamento con la soap turca continua a registrare ottimi ascolti nella fascia serale di Canale 5 e, proprio la scorsa settimana, ha registrato uno dei migliori ascolti della stagione autunnale.
Quasi 2,6 milioni di spettatori hanno seguito la serie incentrata sulle vicende di Gulcemal, permettendo alla rete ammiraglia Mediaset di registrare un ascolto che ha toccato quasi il 15% di share in prime time.
Numeri che hanno permesso alla serie di trionfare sulla fiction Sempre al tuo fianco, trasmessa su Rai 1, con protagonista Ambra Angiolini, seguita da una media di 2,4 milioni di appassionati con uno share del 13,50%.
Cambio programmazione La rosa della vendetta: il finale slitta a fine novembre
Visto il gran successo registrato dalla soap turca nel complicato prime time della domenica, in casa Mediaset si è scelto di dilungare la durata televisiva.
Il gran finale della soap turca, infatti, al momento slitta a fine novembre, probabilmente domenica 17 oppure a domenica 24 novembre su Canale 5.
In queste settimane, le nuove puntate previste in tv saranno caratterizzate da un maggior numero di spot televisivi che serviranno ad allungare la durata complessiva, così da poter coprire la fascia oraria che va dalle 21:30 alle 23:30 circa.
Un espediente che, in casa Mediaset, era stato già utilizzato in passato per il finale di Terra amara, l’altra soap turca leader degli ascolti in daytime e prime time.
Gulcemal torna e perdona sua mamma Zafer
Intanto, le anticipazioni sull’atteso finale di sempre della soap turca rivelano che per Zafer arriverà il momento di poter riabbracciare suo figlio Gulcemal, a distanza di cinque anni dalla sua scomparsa.
L’uomo, infatti, aveva soltanto inscenato il proprio decesso, convinto che – sparendo nel nulla – sarebbe ritornato il sereno tra i suoi familiari.
Rientrato nella sua città natale, Gulcemal potrà riabbracciare la sua amata Deva, il suo bambino Cemal e deciderà di perdonare definitivamente sua mamma per tutte le cattiverie del passato.