Tradimento cambia programmazione nella fascia serale di Canale 5 e per la prossima settimana sono previsti due appuntamenti in prime time dalle 21:40.
La soap opera sarà in onda eccezionalmente nella fascia serale anche martedì 6 maggio con una nuova puntata.
Questa volta, rispetto alla messa in onda del venerdì sera, la soap durerà più a lungo, poiché sarà trasmessa su Canale 5 fino alle 00:15, dopodiché lascerà spazio alla trasmissione X-Style.
Mediaset stravolge il palinsesto: Tradimento cambia programmazione in prime time
Per i fan di Tradimento è in arrivo un’importante novità legata al palinsesto serale della prossima settimana di messa in onda.
Cercasi: 500 volontari con più di 50 anni (Clicca qui)
specialista-udito.it
Mediaset ha scelto di stravolgere il palinsesto per far fronte alla drammatica situazione Auditel delle ultime serate e, dopo lo spostamento del reality The Couple alla domenica sera, si è scelto di anticipare la fiction Maria Corleone 2 al lunedì sera.
Martedì 6 maggio a colmare il vuoto lasciato dalla serie poliziesca ci penserà la soap turca Tradimento con un nuovo appuntamento speciale di oltre due ore trasmesso dalle 21:40.
La soap turca Tradimento si allunga nella fascia serale di martedì 6 maggio
A differenza delle puntate trasmesse di venerdì sera, Mediaset ha scelto di prolungare la messa in onda di Tradimento nel prime time di martedì 6 maggio.
Come riportato dalla guida tv Mediaset, la soap andrà in onda fino alle 00:15 e non fino alle 23:50, come è accaduto nel corso delle ultime settimane.
A tale appuntamento speciale in prime time, si aggiungerà anche quello del primo pomeriggio, confermato nello slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45.
La soap turca ottiene ascolti superiori rispetto a L’Eredità in prima serata
In attesa di questo nuovo appuntamento serale, la soap opera è reduce dall’ennesima vittoria Auditel registrata venerdì 2 maggio contro lo speciale de L’Eredità, il quiz show di Rai 1.
La soap ha registrato una media di circa 2,3 milioni di spettatori in prima serata, collezionando uno share del 14,50% con punte che hanno raggiunto anche il 19% durante la messa in onda, a conferma dell’affetto del pubblico.
Il quiz condotto da Marco Liorni, invece, si è fermato sulla soglia dei 2 milioni di spettatori nella serata di venerdì, collezionando uno share del 13,50%: numeri ben distanti da quelli registrati nel preserale, dove arriva a toccare anche la soglia dei 4,5 milioni di appassionati.