Nunzio vive un momento d’amore con Rossella e si rende conto che Diana non è la donna della sua vita
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 11 novembre su Rai 3 rivelano che Rossella e Nunzio vivranno un momento di intimità, che, questa volta, porterà il ragazzo a fare chiarezza sui sentimenti che prova per Diana, comprendendo che non è la donna della sua vita.
Nel frattempo, Marina affronterà la nipote Alice, preoccupata per il suo comportamento, che considera fin troppo leggero.
Giulia, invece, cercherà in tutti i modi di riavvicinare la gente del quartiere al centro d’ascolto, ma l’impresa non sarà affatto facile.
Rossella e Nunzio in intimità: anticipazioni Un posto al sole 11-15 novembre
Per Rossella e Nunzio si riaccenderà la fiamma della passione. I due vivranno un momento di intimità, che farà comprendere al ragazzo che il suo cuore batte ancora per Rossella, malgrado si ostini a portare avanti la relazione con Diana.
Per tale motivo, Nunzio affronterà Diana: vorrà confessarle la verità su quanto è accaduto con Rossella, ma per lui non sarà affatto semplice intavolare questo argomento, complice anche il momento delicato che sta vivendo la ragazza dopo l’incidente.
Giulia, invece, sarà preoccupata per quanto sta accadendo nel quartiere. Cercherà in tutti i modi di riavvicinare la gente al suo centro ascolto, in maniera tale da poter combattere anche i pregiudizi contro gli immigrati.
Marina, preoccupata, affronta la nipote Alice
Per combattere questo clima di astio, Giulia chiederà aiuto a Don Antoine, ma alla fine sarà Rosa a darle un aiuto prezioso.
Intanto, Marina comincerà a non vedere di buon occhio la condotta, fin troppo leggera, di sua nipote Alice. Sarà preoccupata e, sentendo il peso della responsabilità, affronterà la nipote.
Alice, però, saprà tranquillizzare la nonna: si appresterà a cominciare il suo stage alla radio e, con la sua vitalità e la voglia di fare, riuscirà a conquistare la fiducia di Marina.
Alice è rientrata a Napoli insieme alla nonna
Negli episodi precedenti della soap, Marina è rientrata a Napoli insieme alla nipote Alice.
La presenza di Alice non è passata inosservata, considerato che la ragazza ha tentato di far da paciere tra sua nonna e Roberto.