Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dall’11 al 15 novembre 2024 rivelano che Rosa deciderà di prendere le distanze da Don Antoine dopo i pettegolezzi che sono circolati sul loro conto, dovuti ad un feeling speciale che molti hanno etichettato come una relazione.

Marina invece si mostrerà preoccupata per le vicende di sua nipote Alice: la dark lady della soap non gradirà la condotta fin troppo leggera della ragazza e proverà a redimerla, senza ottenere tuttavia risultati eclatanti.

In foto Rosa e Don Antoine © Rai

Rosa si allontana da Don Antoine: anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 novembre

Rosa continuerà a vivere un momento complicato della sua vita dovuto ai pettegolezzi che sono circolati nel quartiere in merito al rapporto con Don Antoine.

La donna deciderà allora di proteggersi dall’infido chiacchiericcio sul suo conto che rischia di compromettere anche la vita sociale del figlio, scegliendo di prendere le distanze dal prete.

Rosa si allontanerà così da Don Antoine e il suo modo di fare non passerà inosservato agli occhi del prete, che si renderà conto che qualcosa sta cambiando nel loro rapporto.

Sarà a quel punto che il prete interverrà per cercare di riavvicinarsi a Rosa che però rimarrà irremovibile.

Marina preoccupata per la nipote Alice

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dall’11 al 15 novembre, inoltre, rivelano che Marina si mostrerà preoccupata per le scelte di sua nipote Alice, rientrata stabilmente a Napoli con lei.

In particolar modo Marina non gradirà la condotta fin troppo frivola della ragazza, che dopo aver conquistato la fiducia di Roberto Ferri sembra essere intenzionata ad intraprendere un nuovo percorso professionale a Radio Golfo.

La ragazza, però, non si lascerà scoraggiare dalla preoccupazioni della nonna e andrà avanti per la sua strada, tanto da riuscire a stupirla grazie alla sua grande vitalità.

Marina e Roberto messi a dura prova dal caso Tommaso

Negli episodi precedenti della soap Marina era rientrata a Napoli dopo un breve periodo di assenza, durante il quale aveva sentito il bisogno di staccare la spina da tutto e tutti allontanandosi anche dal compagno Roberto Ferri.

Il caso del piccolo Tommaso aveva messo a durissima prova la coppia, complice il desiderio di Roberto di riuscire ad avere la piena custodia del bambino nonostante fosse ben consapevole del fatto che non si trattasse di suo figlio.

Marina aveva provato a farlo desistere e a lasciare in pace Ida senza però ottenere risultati importanti, tanto da decidere di fare un passo indietro e allontanarsi.