Gli spoiler delle nuove puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che Rossella verrà accusata di essere gelosa da parte di Enrica, la sostituta della Graziani nel progetto di ricerca portato avanti da Fusco in ospedale.

Rosa si troverà a vivere un momento di forte imbarazzo con Don Antoine, mentre Michele continuerà a lavorare con professionalità, nonostante Ferri sia disposto a tutto pur di ostacolarlo.

In foto Rossella e Nunzio di Un posto al sole (screenshot © Rai).

Rossella accusata di essere invidiosa: anticipazioni Un posto al sole 16-20 dicembre

Rossella deciderà di rientrare stabilmente a Napoli a riprenderà il suo operato in ospedale, mettendo al corrente Fusco della sua decisione.

La dottoressa ha scelto di non fare più il corso di perfezionamento all’estero e con molta risolutezza sarà pronta a riprendere il suo incarico.

Fusco non si farà problemi a metterla in difficoltà e intanto riuscirà a trovare una sostituta per il progetto di ricerca: trattasi di Enrica Sanseverino, con la quale il primario sfoggerà gli stessi atteggiamenti falsi e stucchevoli che aveva già avuto con Rossella prima delle molestie.

La cosa non sfuggirà agli occhi di Rossella, la quale proverà a mettere in guardia la sua collega ma verrà accusata di essere invidiosa.

Rosa imbarazzata

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre rivelano che Enrica non riuscirà a cogliere il messaggio della Graziani e non le consentirà di spiegare la situazione, tanto da pensare che Rossella vorrebbe solo il suo posto al fianco di Fusco.

Intanto Michele continuerà a portare avanti con serietà e passione la sua inchiesta ai danni della famiglia Gagliotti, mentre Ferri sarà pronto a tutto pur di ostacolarlo.

Il ricco imprenditore vorrà punire Michele per la sua scelta di portare avanti l’inchiesta che ha rischiato di far saltare i suoi affari con i Gagliotti.

Rosa, invece, si ritroverà sempre più vicina a Don Antoine: tra i due si verrà a creare una situazione imbarazzante che metterà in crisi la donna.

Don Antoine venne ritrovato accoltellato all’interno della sua chiesa

Negli episodi precedenti di Upas Don Antoine era rimasto seriamente ferito dopo un tentato omicidio che si era verificato all’interno della sua parrocchia.

Il prete venne accoltellato alle spalle da qualcuno che poi era subito scappato via, facendo perdere le sue tracce e lasciandolo in una pozza di sangue.

I sospetti si concentrarono sul conto di Pasquale, il giovane figlio di Luisa che era stato visto uscire dalla chiesa pochi minuti dopo l’accaduto. Il ragazzo, però, ha sempre professato la sua innocenza ritenendo di essere estraneo ai fatti e all’accaduto.